Psicologa
N. Iscrizione Albo 18696 - Ordine degli Psicologi della Lombardia
Lavoro e career coaching, Sessuologia, Stress e burnout, Risorse e punti di forza
Approccio terapeutico
Solution-oriented, Mindfulness
Puoi prenotare con lei una seduta e capire se è la psicologa giusta per te.
Professionista empatica, competente e capace di utilizzare bene il tempo a disposizione. Consigliata!
carlo
Ho fatto 5 sedute con la dottoressa Mioni e fin dall'inizio si è instaurato un rapporto di fiducia e di reciproco ascolto. Ho fatto tesoro dei suoi utili consigli e del suo modo di considerare fatti e racconti da un punto di vista differente.
fabiana
Mi sono sentito subito a mio agio e mi ha permesso di aprirmi totalmente. Apprezzo molto anche le piccole attività in preparazione degli appuntamenti successivi
lorenzo
Professionista molto competente, la recensioni non può che essere completamente positiva su tutti i fronti.
deborah
Come primo incontro mi sono trovato subito a mio agio e mi sono stupito della capacità professionale di ascolto della Dr.ssa Mioni.
enrico
Professionista puntuale, precisa e focalizzata. Era per la prima volta in generale e non ho percepito barriere rispetto al mezzo online e grazie alla dott.ssa che ha saputo veicolare la comunicazione e stabilire un rapporto di confronto aperto e maturo
fabio
la dottoressa ha subito capito le dinamiche esposte ed ha saputo dare un valido ed efficace contributo
sonia
Molto carina, buona empatia, ha saputo da subito mettermi a mio agio e farmi sentire accolta, avrei parlato con lei per ore.
elisa
persona preparata e con le idee molto chiare, mi ha dato modo di comprendere che è possibile risolvere ciò che sto affrontando
gianluca
Mi sono sentita accolta, ha una buona empatia e mi piace il suo approccio. Sono certa che faremo un bel lavoro assieme. Grazie alla Dottoressa Margherita Mioni.
deborah
ottimo inizio. Spero di intraprendere un bel percorso insieme
jessica
Mi sono sentito subito a mio agio, ascoltato e guidato con competenza per trovare soluzione al disagio anche superando da subito un primo sconforto espositivo! Volevo dire tutto subito, ma per curare il proprio malessere non si deve avere fretta e proseguire.
stefano