esperienza
mindwork
Dott.ssa Gemma Andronio
Psicoterapeuta
N. Iscrizione Albo 03/13660 - Ordine degli Psicologi della Lombardia
Mediazione familiare, Supporto alla genitorialità, Stress e burnout
Approccio terapeutico
Cognitivo-neuropsicologico
Puoi prenotare con lei una seduta e capire se è la psicologa giusta per te.
Le recensioni
Ho fissato il colloquio facilmente e in poche ore ho fatto la videochiamata. Gemma una psicologa con tanta esperienza sulle relazioni genitori-figli, motivo per il quale l'ho contattata. Sono contenta la mia azienda abbia attivato Mindwork.
antonella
Ottima esperienza. Professionista validissima e consigli super utili!!
carola
Gentile, rassicurante, sorridente; abbiamo toccato tematiche per me difficili da affrontare , che mi mettono a disagio, ma la dottoressa ha saputo fare in modo che ciò avvenisse con serenità.
marina
Molto competente, mi ha messo a mio agio e mi ha dato degli ottimi consigli.
andrea
La dott.sa Andronio mi è sembrata da subito professionale, ma al tempo stesso con una umanità che ti mette a tuo agio. Il percorso con lei è appena iniziato, ma mi sta fornendo il supporto di cui avevo bisogno.
pasquale
sulla competenza giudizio peliminare trattandosi del primo appuntamento
nicola
molto concreta nel fare domande ed esporre il suo pensiero e suggerimenti, focalizzata a lasciar già da questo primo consulto qualcosa di concreto su cui ragionare e intervenire nella relazione con il mio bambino.
lucrezia
Persona molto dolce che mette subito a proprio agio nonostante sia il primo colloquio ho già molti punti su cui riflettere
cristina
Quello con la dott.ssa Andronio è stato un percorso utilissimo a fare chiarezza in un momento in cui tutto era nuovo e confuso (e lo sembrava perfino più di quanto lo fosse in realtà). Professionale ma accogliente mi ha aiutato molto. grazie
paolo
L'approccio della dott.ssa Andronio aiuta a rendere efficaci le sedute fin dai primi incontri, fornendo ascolto attento e attivo, stimolando poi riflessioni interessanti. La capacità di farti sentire a proprio agio rende le sedute piacevoli e senza imbarazzo.
alberto
Ottima esperienza con la dottoressa, mi sono sentita subito a mio agio.
chiara
Personalmente l'ho trovata molto gentile e disponibile all'ascolto. Essendo la prima seduta non sono in grado di dare altre giudizi. Sicuramente parlare con qualcuno dei propri limiti e dei problemi che ne conseguono aiuta a capire meglio la situazione
michela