30 recensioni
10
anni di
esperienza
1390
sedute su
mindwork

Dott.ssa Chiara Renzi

Psicologa, Psicoterapeuta

N. Iscrizione Albo 16783 - Ordine degli Psicologi della Lombardia

Ansia e disturbi dell'umore, Stress e burnout

Approccio terapeutico
Mindfulness, Cognitivo-costruttivista

Guarda il video

Puoi prenotare con lei una seduta e capire se è la psicologa giusta per te.

Le recensioni

Mi sono trovata molto a mio agio a parlare con la Dottoressa Renzi. Ha un atteggiamento molto accogliente. E' molto preparata e competente. Spiega sempre con chiarezza, Sono molto contenta del percorso fatto.

paola

Buongiorno gentilissimi, questo percorso breve mi è stato di enorme supporto in un periodo molto difficile della mia vita. Sono contenta di aver scelto la dott.ssa Renzi che mi ha ispirato subito fiducia ed è stata confermata sia professionalità che empatia.

nadia chiara

Connubio perfetto tra professionalita', dolcezza e accoglienza!

cira

La dottoressa è risultata molto aperta alle mie esigenze e ai miei dubbi, rispettando i miei tempi e fornendomi di conseguenza un aiuto concreto

federico

Consiglio a tutti un colloquio con la dottoressa.

andrea nicola

Sono alle prime sedute, ma ho da subito avuto un’ottima impressione sulla competenza della Dottoressa. Inoltre mi sono sentito a mio agio dal primo momento.

alberto

Accoglienza calda e tranquilla, chiara e diretta con gentilezza

vissia

É stato un piacere potermi confrontare con la Dottoressa. Mi sono sentito a mio agio per tutta la durata della chiamata.

andrea

Molto molto positivo, sono state confermate le mie aspettative

alex

È difficile commentare un servizio che si svilupperà nelle prossime sedute, ma l'approccio della Dottoressa mi è sembrato ottimo e consigliabile, anche per quanto è stata chiara nell'espormi quale sarà il ns percorso nelle prime sedute. Consigliata senza dubbi

andrea

Grazie

marco

Mi sono trovato bene fin dal primo colloquio. La reputo una persona competente ed empatica che ha saputo darmi indicazioni di miglioramento nella mia vita privata e professionale.

giorgio

Carica altro